Coolbthemes.com

venerdì 5 agosto 2016

Rate non Pagate Rate pagate in Ritardo Prestito Auto e Moto Finanziamento Finanziamenti Rata non Pagata Rata pagata in Ritardo Santander Findomestic Compass Agos Ducato Unicredit Prestitempo


Finanziamento acquisto Auto e Moto
Prestiti non Pagati, Finanziamenti non Pagati

1. Prestito Auto e Moto
Rate non pagate o rata pagata in ritardo 
Come fare ?

2. Il finanziamento personale finalizzato ad acquisto Auto o moto è un tradizionale prestito che gli istituti di credito concedono alla propria clientela che desideri poter ottenere in tempi rapidi importi non eccessivi, per acquisto autoveicoli e motocicli di media cilindrata, da rimborsare nel medio e nel lungo periodo attraverso il pagamento di rate di importo certo e costante nel tempo. 

3. Il Finanziamento, prestito auto o moto potrà così supportare ( fino ai limiti congrui per acquisto veicoli, come importi 5.000, 10.000, 15.000 ) per esigenza di spesa personale o familiare che dovesse presentarsi nel bilancio del cliente dell’istituto di credito, come ad esempio l’acquisto di una nuova auto, o nuova moto di qualsiasi cilindrata. 

4. Per quanto concerne il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito auto-moto, questo sarà fisso e predeterminato in sede contrattuale per l’intera durata dell’operazione. Pertanto, come noto e desumibile, il piano di ammortamento sarà composto da rate di importo certo e costante, ponendo il debitore al riparo da pericolose oscillazioni dei tassi di mercato. 

5. La richiesta del documento è effettuata direttamente in qualsiasi filiale di Banche, istituti di credito in genere o agenzie di finanziamento presenti su tutto il territorio, presentando – unitamente alla domanda del finanziamento personale con finalità acquisto auto-moto, la carta di identità in corso di validità, il codice fiscale e l’ultima busta paga (oltre eventualmente ad altra documentazione comprovante il reddito). 

6. L’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione pochi giorni dopo ( tempi a discrezione dell'istituto erogante) la presentazione della domanda, e superata la fase di valutazione del merito creditizio. Il rimborso avverrà invece mediante pagamento di rate con periodicità mensile, con bollettini postali o  addebito sul conto corrente intestato allo stesso debitore dell'istituto finanziario.

7. RATE NON PAGATE PRESTITO AUTO MOTO ?
Il mancato pagamento di una o più rate del finanziamento o prestito auto o moto può far scattare diverse conseguenze così riassunte: 
Mora sulla Rata: gli interessi vengono maggiorati di una determinata percentuale stabilita dalla legge. 
Iscrizione nel "libro nero": non pagando o anche pagando in ritardo di diventa "cattivo pagatore", si rischia di essere iscritto nel "libro nero" dei creditori, la registrazione in questo registro compromette l'affidabilità con bocciatura delle future domande di prestito e mutuo presso altre banche o finanziarie; si consideri infatti che i dati positivi e negativi possono essere condivisi dall’intero sistema di istituti di qualsiasi tipo di finanziamento.

Leggi anche >> Carte di Credito non pagate

8. RATA PAGATA IN RITARDO ?
Pagare una o più rate in ritardo comporta quasi gli stessi problemi del mancato pagamento, visto che il sistema finanziario ti iscrive nel database dei cattivi pagatori. possiamo suddividere i diversi casi:
- Pagamento con Primo ritardo: 
il primo ritardo non può essere visualizzato prima che siano scadute almeno due rate mensili consecutive o prima di 60 giorni dall'aggiornamento mensile. 
Dopo il primo ritardo di due rate o due mesi poi sanati: sono visualizzati nel momento stesso in cui si verificano e ne rimane memoria per 12 mesi a partire dal giorno dell’avvenuto saldo; 
- Ritardi superiori poi sanati: 
ne rimane memoria per 24 mesi a partire dal giorno dell’avvenuto saldo. In tutti i casi anche qualora un evento negativo non sia sanato questo non potrà rimanere registrato per più di 36 mesi dalla data di scadenza contrattuale del rapporto o dalla data in cui è risultato necessario l’ultimo aggiornamento. 

9. COME RISOLVERE I PROBLEMI ?
Dopo anni di esperienza nel campo finanziario il nostro staff di professionisti composto da avvocati, commercialisti e consulenti esperti in materia bancaria e finanziaria, la nostra agenzia riesce, con un'analisi della vostra situazione dei debito su prestito o finanziamento auto-moto, a valutare i possibili crediti da recuperare nel caso in cui ci siano i presupposti di anatocismo bancario per interessi applicati dall'istituto erogante.

10. Contatta il nostro servizio clienti dedicato ai debitori su prestito, finanziamento per auto e moto nuove o usate e richiedi una consulenza gratuita presso la tua abitazione.


Contattaci Subito - Clicca Qui

LEGGI ANCHE:
Rate non pagate Prestito Personale Santander
Finanziamento Personale Findomestic Rata in Ritardo
Prestiti Personali Compass Rate non pagate
Rata non pagata Finanziamenti Personali Agos Ducato

tag pagina: Prestito Auto e Moto Finanziamento Finanziamenti Rate non Pagate Rate pagate in Ritardo Rata non Pagata Rata pagata in Ritardo Santander Findomestic Compass Agos Ducato Unicredit Prestitempo prestito auto moto finanziamento non pagato finanziamenti rate non pagate rate in ritardo auto moto Santander Findomestic compass Agos Ducato agosducato Unicredit Prestitempo