Coolbthemes.com

venerdì 7 aprile 2017

Rate non Pagate Ristrutturazione Casa Prestito Mutuo Finanziamento Rata pagata in ritardo Rata non pagata santander findomestic compass agos ducato unicredit fiditalia


Rate non pagate prestito ristrutturazione casa
rata pagata in ritardo mutuo ristrutturazione casa
Finanziamento con rata non pagata ristrutturazione edilizia

Per gli italiani sono tante le ragioni per ristrutturare casa: impianti più efficienti o infissi che consentano di risparmiare energia, sistemi antifurto e anti-intrusione per una maggiore protezione o semplicemente la voglia di rendere la propria abitazione più accogliente. 

Stavi aspettando l’occasione giusta per avviare i lavori? L’attesa è finita. Ai vantaggi delle agevolazioni fiscali e del risparmio in bolletta legato alla riqualificazione energetica, tutti gli istituti specializzati in finanziamenti, prestiti o mutui per ristrutturazione edilizia, offrono in aggiunta n prestito studiato per le esigenze di chi vuole cogliere l’opportunità. 

Il prestito o finanziamento per Ristrutturazione Casa è semplice e trasparente, può aiutare, giovani coppie o famiglie numerose, a realizzare il progetto di una casa sempre più confortevole. Inoltre, per affrontare l’impegno con maggiore serenità, esistono anche soluzioni assicurative facoltative per proteggere la tua casa e la tua famiglia.

RINNOVARE CASA CON UN FINANZIAMENTO
Che sia nuova o quella in cui vivi da tempo, ristrutturare casa è un sogno che per concretizzarsi ha bisogno di risorse, tempo e un pizzico di fiducia, infatti tutti i maggiori istituti di credito sono a tua disposizione con soluzioni personalizzate con importi e rate su misura per Ristrutturare la tua abitazione.

La casa per gli italiani è un bene primario, infatti ogni abitazione è diversa e ogni intervento ha necessità diverse. Puoi usare Prestito Ristrutturazione sia sulla prima che sulla seconda casa.

Lavori di piccola entità?
Presso buona parte degli istituti bancari o di finanziamento in genere puoi chiedere una cifra che parte da 5.000 €, ideale per lavori come piccole modifiche ( muri, porte, infissi etc. ) 

Modifiche interventi strutturali?
Recandosi in uno dei tanti istituti di credito presenti sul territorio italiano, puoi presentare richiesta di finanziamento, prestito o mutuo per ristrutturazione casa fino a 100.000 € ( importi e tempi di erogazione a discrezione dell'istituto erogante).

Tempi Pagamento:
Puoi inoltre decidere di restituire il prestito nei tempi più adatti a te, da 3 a 10 anni.

RISTRUTTURARE CASA ORA CONVIENE
Con il Prestito per Ristrutturazione edilizia hai diritto al finanziamento di interventi di ristrutturazione della casa, rientranti nelle tipologie ammesse alle detrazioni fiscali previste dal D.L. 63 del 4 giugno 2013 e prorogate dalla Legge di Stabilità vigente.

COME PAGARE :
le rate di un finanziamento per ristrutturazione casa posso essere pagate tramite addebito mensile automatico ( comunicando all'istituto erogante IBAN ) sul conto corrente, pagamento bollettini postali o tramite carta con IBAN ( condizioni a discrezione dell'istituto erogante ).

RATE: RITARDO O MANCATO PAGAMENTO
Il ritardo o mancato pagamento di una o più rate può far scattare diverse conseguenze così riassunte: 
Interessi: mora, gli interessi vengono maggiorati di una determinata percentuale stabilita dalla legge. 
Registrazione: "cattivo pagatore", si rischia di essere iscritto nel "libro nero" dei creditori, compromettendo l'affidabilità con bocciatura delle future domande di prestito e mutuo presso altre banche o finanziarie; si consideri infatti che i dati positivi e negativi possono essere condivisi dall’intero sistema di istituti di qualsiasi tipo di finanziamento.

RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
spesso, il debitore in difficoltà finanziarie si trova con il mancato (o ritardo) pagamento di una o più rate del prestito personale, rischiando che la risoluzione del contratto da parte dell'istituto finanziatore. Ma, ricordiamo che la finanziaria del prestito personale o la banca che eroga il finanziamento, registra in banca dati solo dopo aver avvertito il debitore con messa in mora della rata non pagata, ma teniamo presente che: 

Pagamento con Primo ritardo: 
il primo ritardo non può essere visualizzato prima che siano scadute almeno due rate mensili consecutive o prima di 60 giorni dall’aggiornamento mensile. 

COME POSSIAMO AIUTARTI ?
Risolvi i tuoi problemi con le finanziarie. Contatta la nostra agenzia specializzata in usura bancaria e Anatocismo. Il nostro staff altamente qualificato può far in modo di pianificare un rientro dei pagamenti con il recupero degli interessi non a norma di legge applicati nel corso degli anni. 

Contattaci Subito - Clicca Qui


tag pagina: Ristrutturazione Casa Prestito Mutuo Finanziamento Rate pagate in ritardo Rata non pagata santander findomestic compass agosducato agos ducato unicredit fiditalia ristrutturazione casa prestito mutuo Finanziamento Rate pagate in ritardo Rata non pagata santander findomestic compass agos ducato agosducato unicredit fiditalia protesto protesti rate non pagate prestito ristrutturazione casa rata non pagata mutuo ristrutturazione casa