Usura Bancaria su Prestiti

Studio e Consulenza su rapporti finanziari, cessioni del quinto, prestiti, mutui, finanziamenti per liquidita'

Rate non Pagate Prestito Personale

Prestito Santander, Finanziamento Findomestic, Fiditalia, AgosDucato.

Anatocismo Bancario

Studio interessi su Conti Correnti Bancari, Finanziamenti, Prestiti Personali.

Rate non pagate Cessione del Quinto

Consulenza Gratuita su Cessione del Quinto, Finanziamenti, Prestiti Auto e Moto, Mutui.

Prestito Liquidita'

Anatocismo Bancario Finanziamento Personale, Rate Non Pagate o Rata Pagata in Ritardo.

Coolbthemes.com

giovedì 19 gennaio 2017

Usura Bancaria Sicilia Messina Catania Palermo Agrigento Ragusa Siracusa Caltanissetta Santander Findomestic Fiditalia Agos Ducato AgosDucato Rate Rata


Usura Bancaria e Anatocismo?
Ti aiutiamo a riavere la tranquillità tua e della tua famiglia. 

- Consulenza Gratuita -
Assistenza legale per usura bancaria e risarcimento anatocismo bancario a Messina, Palermo, 

Anatocismo bancario in Sicilia ?
Ecco cosa succede:
Gli istituti di credito, banche e finanziarie in Italia dovranno restituire una somma spropositata che va dai 20 e ai 30 miliardi di euro a clienti indebitati, tra prestiti personali, mutui, finanziamenti e titolari di conti correnti, per aver praticato l’anatocismo bancario, ma l'avvio pratica deve essere fatto da parte del cliente.

Quasi il 70% dei Rapporti finanziari come Conti Correnti e finanziamenti ha i presupposti per contestare tassi superiori alla soglia di usura. Come prevedono le ultime normative sull'argomento, il calcolo deve essere fatto comprese le spese e le commissioni applicate viziando cosi il rapporto bancario. 

Quanti Soldi mi Devono Risarcire ? 


Rivolgendosi ad un nostro consulente specializzato in materia bancaria si possono ottenere proficui rimborsi contestando ( con i presupposti ) l'anatocismo bancario sui rapporti finanziari. Il nostro staff prima di avviare la pratica, studia e analizza i documenti consegnati per fare un primo calcolo approssimativo del risarcimento dovuto.

In poco più 90 giorni sono stati effettuati il circa il 74% dei risarcimenti per usura bancaria.

Molte sono le persone che si trovano in una grave situazione economica per colpa di banche e finanziarie che hanno applicato interessi superiori alla soglia di usura ( interessi illegali). Con noi puoi risolvere i tuoi problemi con chi ti telefona e ti minaccia tutti i giorni.

Ti ridiamo la tranquillità.
Contattaci Subito !

tag pagina: usura bancaria sicilia usura bancaria messina usura bancaria catania usura bancaria palermo usura bancaria siracusa usura bancaria ragusa usura bancaria enna usura bancaria trapani usura bancaria caltanissetta usura bancaria agrigento anatocismo bancario sicilia santander findomestic fiditalia unicredit agos ducato agosducato prestiti personali finanziamenti finanziamento rate rata non pagate pagata in ritardo rata non pagata

mercoledì 18 gennaio 2017

Agrigento Usura Bancaria Rate Pagate in Ritardo Santander Findomestic Fiditalia Unicredit Rata Non Pagata Finanziamento Finanziamenti Prestiti Prestito


Usura Bancaria Agrigento
Rate non pagate Santander, rate non pagate Findomestic, rate non pagate Fiditalia, rate non pagate Unicredit, Rate pagate in ritardo santander, rate pagate in ritardo findomestic, rate pagate in ritardo fiditalia, rate pagate in ritardo unicredit, rata finanziamento non pagata, rata prestito non pagata

Nella provincia di Agrigento, in buona parte gli estratti conto bancari analizzati si rilevano sempre addebiti impropri e calcoli di commissioni errate o illecite, che portano il conto oltre il Tasso Soglia dell’usura. 

Facendo controllare il vostro estratto conto di uno dei tanti istituti bancari nella provincia di Agrigento, potrete inaspettatamente scoprire che la banca deve restituirvi somme anche molto importanti e come poterle recuperare. 

PERCHE' FARE L'ANALISI DEL CONTO?  
- Conoscere il Reale Saldo;
- Acquisire potere Contrattuale;  
- Ottenere la Restituzione delle Somme. 

In Italia, dopo tanti rapporti bancari analizzati, la maggior parte delle aziende e famiglie indebitate vanta crediti nei confronti degli istituti finanziari, senza che nessuno abbia mai comunicato nulla. 

Con l'analisi dettagliata di un conto corrente, prestito personale, finanziamento, mutuo o altro, nella zona di Agrigento,  si possono evidenziare e studiare i possibili illeciti e calcolare il saldo corretto, ovvero il reale importo, quello giusto come dice la legge. 

L'avvio della pratica di eventuale usura bancaria, fa si di iniziare un’analisi preliminare gratuita del rapporto finanziario per una conoscenza, del titolare di società o capo famiglia, sulla sua reale posizione bancaria. 

Molti non sanno che, come cita anche il codice penale ( art. 644 IV° comma ) il tasso d'interesse viene determinato di usura ( come da legge 108/96) tenere conto “delle commissioni, remunerazioni a qualsiasi titolo e delle spese, escluse quelle per imposte e tasse, collegate alla erogazione del credito”. 

PARLANDO CHIARAMENTE: 
nel calcolo del TEG (Tasso Effettivo Globale) vanno ricompresi tutti i costi e le spese, ad eccezione delle sole imposte e tasse. In parole povere, tutti i soldi pagati più come interessi usurai devono essere calcolati in modo corretto, come prevedere il codice penale, con il relativo rimborso come prevedere la legge in vigore.

COSA CI GUADAGNI ?
L'imprenditore o il capo famiglia interessato ha dei notevoli vantaggi, iniziando dalla notevole riduzione delle esposizioni. Infatti la perizia certifica la reale situazione e il nuovo saldo della persona interessata. 

DA DEBITORE A CREDITORE:
In buona parte dei casi il debitore cambia ruolo e diventa creditore. Iniziare a capire e conoscere cosa succede è fondamentale, per questo motivo i periti e consulenti della nostra agenzia consigliano e propongono l’analisi preliminare gratuita dei conti correnti, mutui o prestiti come strumento di conoscenza dell’imprenditore o capo famiglia sulla sua reale posizione finanziaria. Per esempio quando una persona nella zona di Agrigento e provincia è colpita da una perentoria richiesta di rientro sul fido, o da un decreto ingiuntivo, gli addebiti illegittimi che emergono dall’analisi diventano determinanti nel conferire al debitore un’inatteso potere contrattuale su prestiti personali, mutui, fido bancario e finanziamenti in genere.

IN SINTESI
chiunque si trova in una situazione debitoria dove non vengono rispettate le direttive sui reali tassi d'interesse calcolando tutte le spese, può chiedere una consulenza gratuita con uno dei nostri consulenti in provincia di Agrigento. Infatti ricordiamo che se un istituto di credito non calcola l'interessi con le relative spese per il finanziamento commette un reato perseguibile penalmente contestando il contratto che può risultare nullo. 

COSA FARE ?
Appena il debitore ad Agrigento e provincia si trova a ricevere continue minacce da istituti di credito con telefonate, telegrammi e continue raccomandate di solleciti, quest'ultimo deve sapere che può con bloccare tutto compresi gli interessi. Basta chiedere una consulenza gratuita anche a domicilio, dove il nostro staff di consulenti finanziari farà un primo studia della situazione del debitoria che poi sarà valutata in modo da contestare i presunti illeciti e recuperare eventuali crediti a suo favore.

Per riavere la tua tranquillità e dignità
CONTATTACI SUBITO - CLICCA QUI




tag pagina: agos agrigento, agos ducato agrigento , ducato agrigento, fiditalia agrigento, findomestic agrigento, rata finanziamenti agrigento, rate finanziamento agrigento, santander agrigento, usura bancaria agrigento, usura bancaria italia, usura agrigento, rata pagata in ritardo agrigento, rata non pagata agrigento,

Agrigento Sciacca Licata Canicattì Favara Palma di Montechiaro Ribera Porto Empedocle Raffadali Menfi Ravanusa Campobello di Licata Aragona Racalmuto Casteltermini San Giovanni Gemini Naro Lampedusa e Linosa Santa Margherita di Belice Cammarata Sambuca di Sicilia Grotte Santo Stefano Quisquina Siculiana Realmonte Cattolica Eraclea Bivona Caltabellotta Cianciana San Biagio Platani Alessandria della Rocca Castrofilippo Montevago Burgio Montallegro Santa Elisabetta Camastra Lucca Sicula Villafranca Sicula Sant'Angelo Muxaro Calamonaci Joppolo Giancaxio Comitini

lunedì 9 gennaio 2017

Palermo Rata Non Pagata Prestito Personale Rate in Ritardo Finanziamenti Ritardi Findomestic Unicredit Santander Agos Ducato Fiditalia


Il sud Italia è stato molto colpito dalla crisi economica degli ultimi anni, la disoccupazione, la continua chiusura di attività commerciali e artigianali ha provocato una situazione di debiti non pagati anche in tutta la provincia di Palermo.

Anatocismo bancario, Usura Bancaria a Palermo e Provincia: i consulenti e i legali della nostra agenzia specializzata ti aiutano a capire cosa si nasconde dietro questa parola. 

Dalle Parole al Pratica: 
la commissione di massimo scoperto e degli interessi (usurai) sui rapporti finanziari (conti correnti) aperti da diversi anni, con un ricalcolo degli interessi anatocistici potrebbero generare un importante saldo a Vs favore. I nostri esperti, grazie a una consulenza gratuita, possono quantificarne l'importo con la massima riservatezza analizzando la lista movimenti del conto corrente. Dopo un'analisi contabile dei costi e dei possibili importi a vostro favore, sarete Voi a valutare se procedere con l'azione nei confronti dell'istituto di credito.

Ha chi è rivolto il Servizio ? 

Professionisti, imprenditori, famiglie e/o gruppi di persone che hanno riscontrato anomalie con conteggio di interessi o in difficoltà economiche si trovano ad avere pagato in ritardo o non pagato prestiti personali, mutui e finanziamenti in genere.

- Imprenditori e titolari di partita iva a Palermo, nel corso degli anni hanno acceso mutui o hanno aperto rapporti finanziari affidati con apertura di credito in conto corrente, anticipo fatture, anticipo salvo buon fine (Sbf), anticipo Pos, sconto e credito effetti, fidi estero, leasing e qualsiasi forma di credito bancario e parabancario. 

- A tutte le famiglie, giovani e privati in genere residenti nella provincia di Palermo, che hanno richiesto e acceso mutui, sia anche estinti da non più di 10 anni o in corso di ammortamento o già estinti, comunque tutti i prestiti o crediti non a lungo termine di finanziarie o istituti bancari. Oggi le aziende si trovano sempre più in difficoltà finanziarie per colpa degli istituti bancari che, grazie alle nuove normative, hanno chiuso i rubinetti del credito aggravando la crisi economica.

- A tutti i possessori di negozi, ditte, aziende e imprenditori in genere della provincia di Palermo con gravi difficoltà economiche, lasciati soli dalle istituzioni e costretti ad indebitarsi per portare avanti la propria attività.

- Il palermitano con diverse esposizioni di debito precedenti come: prestiti personali, finanziamenti, fidi su conti correnti, mutui, ecc.., oggi si sono trasformate in enormi problemi, con minacce e telefonate continui. Gli istituti bancari e di finanziamento di crediti a consumo richiedono i rientri, le attività commerciali, ditte e imprenditori non hanno la liquidità per effettuarli, facendo si che si avviano le procedure verso l’iscrizione alle centrali rischio "tagliando dal sistema bancario" in tal modo ogni possibilità di supporto bancario, in un momento di crisi economica dove siamo al limite della sopravvivenza. 

- A questi problemi, nel passato ed ancora oggi, nelle operazioni finanziarie più comuni ( come: il mutuo, l'anticipo fattura, la scopertura, il fido bancario, il conto corrente, ecc. ) gli istituti di credito ( banche e finanziarie ) hanno applicato condizioni e spese, spesso, non dovute versando importi spropositati spingendo aziende e famiglie, palermitane e non, difficoltà economiche non indifferenti.

- Dopo un accurato studio dei conti correnti di famiglie e imprenditori, in poco meno del 90% dei rapporti finanziari sono presenti errori con inevitabili conseguenze sui bilanci delle ditte o delle famiglie. Servono informazioni o chiarimenti sull'usura bancaria e anatacismo a Palermo e provincia? 

- Dopo un primo esame accurato, lo staff della nostra agenzia, può quantificare se sul conto, mutuo o finanziamento, ci siano condizioni di anatocismo bancario con gli importi, eventuali, da recuperare.

- Affidarsi ai nostri professionisti per avviare la pratica fa si di bloccare del tutto o in parte della vostra situazione debitoria ( su finanziamenti, mutui, fidi, prestiti personali, ecc…) con la possibilità della riapertura del "rubinetto" del credito, con una boccata d'ossigeno per famiglie e aziende ma la cosa molto importante è che sarete anche cancellati dalle segnalazioni negative nelle centrali rischio.

- Possono essere non piccole somme quelle recuperabili che Vi sono state sottratte negli anni.

- Massima riservatezza riguardo la lavorazione della pratica con nessun rischio per privati e aziende. 

Contattaci Subito, valuteremo insieme la tua situazione finanziaria per trovare la migliore soluzione al tuo caso, inoltra la tua richiesta e riceverai una risposta veloce e personalizzata. Richiedi il tuo consulto. Clicca qui.


tag pagina: palermo rata non pagata, palermo rate pagate in ritardo, agos ducato, agos, ducato, fiditalia, findomestic, rata finanziamenti, rate finanziamento, santander, usura bancaria catania, usura bancaria italia, usura bancaria palermo, 

Palermo Bagheria Monreale Carini Partinico Misilmeri Termini Imerese Villabate Cefalù Ficarazzi  Cinisi Terrasini Casteldaccia Capaci Belmonte Mezzagno Corleone Santa Flavia Trabia Altofonte Castelbuono San Giuseppe Jato Caccamo Altavilla Milicia Campofelice di Roccella Borgetto Isola delle Femmine Gangi Lercara Friddi Marineo Balestrate Montelepre Piana degli Albanesi San Cipirello Cerda Prizzi Bisacquino Torretta Bolognetta Collesano Caltavuturo Ciminna Alia Valledolmo Lascari Polizzi Generosa Castellana Sicula Montemaggiore Belsito Camporeale Petralia Soprana Villafrati Trappeto Castronovo di Sicilia Pollina Mezzojuso Vicari Chiusa Sclafani Petralia Sottana Sciara Roccapalumba Giardinello Palazzo Adriano Alimena Baucina Ventimiglia di Sicilia Giuliana Geraci Siculo Contessa Entellina San Mauro Castelverde Isnello Roccamena Bompietro Ustica Campofiorito Aliminusa Godrano Cefalà Diana Blufi Santa Cristina Gela Gratteri Scillato Campofelice di Fitalia Sclafani Bagni,