Coolbthemes.com

mercoledì 18 gennaio 2017

Agrigento Usura Bancaria Rate Pagate in Ritardo Santander Findomestic Fiditalia Unicredit Rata Non Pagata Finanziamento Finanziamenti Prestiti Prestito


Usura Bancaria Agrigento
Rate non pagate Santander, rate non pagate Findomestic, rate non pagate Fiditalia, rate non pagate Unicredit, Rate pagate in ritardo santander, rate pagate in ritardo findomestic, rate pagate in ritardo fiditalia, rate pagate in ritardo unicredit, rata finanziamento non pagata, rata prestito non pagata

Nella provincia di Agrigento, in buona parte gli estratti conto bancari analizzati si rilevano sempre addebiti impropri e calcoli di commissioni errate o illecite, che portano il conto oltre il Tasso Soglia dell’usura. 

Facendo controllare il vostro estratto conto di uno dei tanti istituti bancari nella provincia di Agrigento, potrete inaspettatamente scoprire che la banca deve restituirvi somme anche molto importanti e come poterle recuperare. 

PERCHE' FARE L'ANALISI DEL CONTO?  
- Conoscere il Reale Saldo;
- Acquisire potere Contrattuale;  
- Ottenere la Restituzione delle Somme. 

In Italia, dopo tanti rapporti bancari analizzati, la maggior parte delle aziende e famiglie indebitate vanta crediti nei confronti degli istituti finanziari, senza che nessuno abbia mai comunicato nulla. 

Con l'analisi dettagliata di un conto corrente, prestito personale, finanziamento, mutuo o altro, nella zona di Agrigento,  si possono evidenziare e studiare i possibili illeciti e calcolare il saldo corretto, ovvero il reale importo, quello giusto come dice la legge. 

L'avvio della pratica di eventuale usura bancaria, fa si di iniziare un’analisi preliminare gratuita del rapporto finanziario per una conoscenza, del titolare di società o capo famiglia, sulla sua reale posizione bancaria. 

Molti non sanno che, come cita anche il codice penale ( art. 644 IV° comma ) il tasso d'interesse viene determinato di usura ( come da legge 108/96) tenere conto “delle commissioni, remunerazioni a qualsiasi titolo e delle spese, escluse quelle per imposte e tasse, collegate alla erogazione del credito”. 

PARLANDO CHIARAMENTE: 
nel calcolo del TEG (Tasso Effettivo Globale) vanno ricompresi tutti i costi e le spese, ad eccezione delle sole imposte e tasse. In parole povere, tutti i soldi pagati più come interessi usurai devono essere calcolati in modo corretto, come prevedere il codice penale, con il relativo rimborso come prevedere la legge in vigore.

COSA CI GUADAGNI ?
L'imprenditore o il capo famiglia interessato ha dei notevoli vantaggi, iniziando dalla notevole riduzione delle esposizioni. Infatti la perizia certifica la reale situazione e il nuovo saldo della persona interessata. 

DA DEBITORE A CREDITORE:
In buona parte dei casi il debitore cambia ruolo e diventa creditore. Iniziare a capire e conoscere cosa succede è fondamentale, per questo motivo i periti e consulenti della nostra agenzia consigliano e propongono l’analisi preliminare gratuita dei conti correnti, mutui o prestiti come strumento di conoscenza dell’imprenditore o capo famiglia sulla sua reale posizione finanziaria. Per esempio quando una persona nella zona di Agrigento e provincia è colpita da una perentoria richiesta di rientro sul fido, o da un decreto ingiuntivo, gli addebiti illegittimi che emergono dall’analisi diventano determinanti nel conferire al debitore un’inatteso potere contrattuale su prestiti personali, mutui, fido bancario e finanziamenti in genere.

IN SINTESI
chiunque si trova in una situazione debitoria dove non vengono rispettate le direttive sui reali tassi d'interesse calcolando tutte le spese, può chiedere una consulenza gratuita con uno dei nostri consulenti in provincia di Agrigento. Infatti ricordiamo che se un istituto di credito non calcola l'interessi con le relative spese per il finanziamento commette un reato perseguibile penalmente contestando il contratto che può risultare nullo. 

COSA FARE ?
Appena il debitore ad Agrigento e provincia si trova a ricevere continue minacce da istituti di credito con telefonate, telegrammi e continue raccomandate di solleciti, quest'ultimo deve sapere che può con bloccare tutto compresi gli interessi. Basta chiedere una consulenza gratuita anche a domicilio, dove il nostro staff di consulenti finanziari farà un primo studia della situazione del debitoria che poi sarà valutata in modo da contestare i presunti illeciti e recuperare eventuali crediti a suo favore.

Per riavere la tua tranquillità e dignità
CONTATTACI SUBITO - CLICCA QUI




tag pagina: agos agrigento, agos ducato agrigento , ducato agrigento, fiditalia agrigento, findomestic agrigento, rata finanziamenti agrigento, rate finanziamento agrigento, santander agrigento, usura bancaria agrigento, usura bancaria italia, usura agrigento, rata pagata in ritardo agrigento, rata non pagata agrigento,

Agrigento Sciacca Licata Canicattì Favara Palma di Montechiaro Ribera Porto Empedocle Raffadali Menfi Ravanusa Campobello di Licata Aragona Racalmuto Casteltermini San Giovanni Gemini Naro Lampedusa e Linosa Santa Margherita di Belice Cammarata Sambuca di Sicilia Grotte Santo Stefano Quisquina Siculiana Realmonte Cattolica Eraclea Bivona Caltabellotta Cianciana San Biagio Platani Alessandria della Rocca Castrofilippo Montevago Burgio Montallegro Santa Elisabetta Camastra Lucca Sicula Villafranca Sicula Sant'Angelo Muxaro Calamonaci Joppolo Giancaxio Comitini