Coolbthemes.com

lunedì 9 gennaio 2017

Palermo Rata Non Pagata Prestito Personale Rate in Ritardo Finanziamenti Ritardi Findomestic Unicredit Santander Agos Ducato Fiditalia


Il sud Italia è stato molto colpito dalla crisi economica degli ultimi anni, la disoccupazione, la continua chiusura di attività commerciali e artigianali ha provocato una situazione di debiti non pagati anche in tutta la provincia di Palermo.

Anatocismo bancario, Usura Bancaria a Palermo e Provincia: i consulenti e i legali della nostra agenzia specializzata ti aiutano a capire cosa si nasconde dietro questa parola. 

Dalle Parole al Pratica: 
la commissione di massimo scoperto e degli interessi (usurai) sui rapporti finanziari (conti correnti) aperti da diversi anni, con un ricalcolo degli interessi anatocistici potrebbero generare un importante saldo a Vs favore. I nostri esperti, grazie a una consulenza gratuita, possono quantificarne l'importo con la massima riservatezza analizzando la lista movimenti del conto corrente. Dopo un'analisi contabile dei costi e dei possibili importi a vostro favore, sarete Voi a valutare se procedere con l'azione nei confronti dell'istituto di credito.

Ha chi è rivolto il Servizio ? 

Professionisti, imprenditori, famiglie e/o gruppi di persone che hanno riscontrato anomalie con conteggio di interessi o in difficoltà economiche si trovano ad avere pagato in ritardo o non pagato prestiti personali, mutui e finanziamenti in genere.

- Imprenditori e titolari di partita iva a Palermo, nel corso degli anni hanno acceso mutui o hanno aperto rapporti finanziari affidati con apertura di credito in conto corrente, anticipo fatture, anticipo salvo buon fine (Sbf), anticipo Pos, sconto e credito effetti, fidi estero, leasing e qualsiasi forma di credito bancario e parabancario. 

- A tutte le famiglie, giovani e privati in genere residenti nella provincia di Palermo, che hanno richiesto e acceso mutui, sia anche estinti da non più di 10 anni o in corso di ammortamento o già estinti, comunque tutti i prestiti o crediti non a lungo termine di finanziarie o istituti bancari. Oggi le aziende si trovano sempre più in difficoltà finanziarie per colpa degli istituti bancari che, grazie alle nuove normative, hanno chiuso i rubinetti del credito aggravando la crisi economica.

- A tutti i possessori di negozi, ditte, aziende e imprenditori in genere della provincia di Palermo con gravi difficoltà economiche, lasciati soli dalle istituzioni e costretti ad indebitarsi per portare avanti la propria attività.

- Il palermitano con diverse esposizioni di debito precedenti come: prestiti personali, finanziamenti, fidi su conti correnti, mutui, ecc.., oggi si sono trasformate in enormi problemi, con minacce e telefonate continui. Gli istituti bancari e di finanziamento di crediti a consumo richiedono i rientri, le attività commerciali, ditte e imprenditori non hanno la liquidità per effettuarli, facendo si che si avviano le procedure verso l’iscrizione alle centrali rischio "tagliando dal sistema bancario" in tal modo ogni possibilità di supporto bancario, in un momento di crisi economica dove siamo al limite della sopravvivenza. 

- A questi problemi, nel passato ed ancora oggi, nelle operazioni finanziarie più comuni ( come: il mutuo, l'anticipo fattura, la scopertura, il fido bancario, il conto corrente, ecc. ) gli istituti di credito ( banche e finanziarie ) hanno applicato condizioni e spese, spesso, non dovute versando importi spropositati spingendo aziende e famiglie, palermitane e non, difficoltà economiche non indifferenti.

- Dopo un accurato studio dei conti correnti di famiglie e imprenditori, in poco meno del 90% dei rapporti finanziari sono presenti errori con inevitabili conseguenze sui bilanci delle ditte o delle famiglie. Servono informazioni o chiarimenti sull'usura bancaria e anatacismo a Palermo e provincia? 

- Dopo un primo esame accurato, lo staff della nostra agenzia, può quantificare se sul conto, mutuo o finanziamento, ci siano condizioni di anatocismo bancario con gli importi, eventuali, da recuperare.

- Affidarsi ai nostri professionisti per avviare la pratica fa si di bloccare del tutto o in parte della vostra situazione debitoria ( su finanziamenti, mutui, fidi, prestiti personali, ecc…) con la possibilità della riapertura del "rubinetto" del credito, con una boccata d'ossigeno per famiglie e aziende ma la cosa molto importante è che sarete anche cancellati dalle segnalazioni negative nelle centrali rischio.

- Possono essere non piccole somme quelle recuperabili che Vi sono state sottratte negli anni.

- Massima riservatezza riguardo la lavorazione della pratica con nessun rischio per privati e aziende. 

Contattaci Subito, valuteremo insieme la tua situazione finanziaria per trovare la migliore soluzione al tuo caso, inoltra la tua richiesta e riceverai una risposta veloce e personalizzata. Richiedi il tuo consulto. Clicca qui.


tag pagina: palermo rata non pagata, palermo rate pagate in ritardo, agos ducato, agos, ducato, fiditalia, findomestic, rata finanziamenti, rate finanziamento, santander, usura bancaria catania, usura bancaria italia, usura bancaria palermo, 

Palermo Bagheria Monreale Carini Partinico Misilmeri Termini Imerese Villabate Cefalù Ficarazzi  Cinisi Terrasini Casteldaccia Capaci Belmonte Mezzagno Corleone Santa Flavia Trabia Altofonte Castelbuono San Giuseppe Jato Caccamo Altavilla Milicia Campofelice di Roccella Borgetto Isola delle Femmine Gangi Lercara Friddi Marineo Balestrate Montelepre Piana degli Albanesi San Cipirello Cerda Prizzi Bisacquino Torretta Bolognetta Collesano Caltavuturo Ciminna Alia Valledolmo Lascari Polizzi Generosa Castellana Sicula Montemaggiore Belsito Camporeale Petralia Soprana Villafrati Trappeto Castronovo di Sicilia Pollina Mezzojuso Vicari Chiusa Sclafani Petralia Sottana Sciara Roccapalumba Giardinello Palazzo Adriano Alimena Baucina Ventimiglia di Sicilia Giuliana Geraci Siculo Contessa Entellina San Mauro Castelverde Isnello Roccamena Bompietro Ustica Campofiorito Aliminusa Godrano Cefalà Diana Blufi Santa Cristina Gela Gratteri Scillato Campofelice di Fitalia Sclafani Bagni,